Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Il nostro unico pensiero: La Donna.

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
com´é che eravate spariti mesi e adesso avete risvegliato il thread delle minne?
siete arrazzati ?? :thinking: ?????
elizabeth-swann-gif-keira-knightley-pirates-of-the-caribbean-favim-com-3927193.gif
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
com´é che eravate spariti mesi e adesso avete risvegliato il thread delle minne?
siete arrazzati ?? :thinking: ?????
No è che salpo io e abbiamo subito vento favorevole! :shipwrecked:
Ti ricordo che ero rinomato come "cavalletta arrappata" tra gli amici (va beh non capisco perché continuo a rovinarmi la reputazione da solo) :asd
cough coug tale @Squiffy ne sa a pacchi sull'argomento!! :asd
taggare lui è diventato il mio passatempo preferito, momento che gli restituisco il favore con gli interessi: @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy :yup:
Post automatically merged:

SATTAMENTE!! :keith:
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Provo a ringallunzirvi gli zebedei con queste 3 attrici dalla bellezza - a mio parere - sottovalutata:



Carrie Ann Moss è sempre stata una donna interessante

non male la ferguson
Post automatically merged:


com´é che eravate spariti mesi e adesso avete risvegliato il thread delle minne?
siete arrazzati ?? :thinking: ?????
È la primavera

No è che salpo io e abbiamo subito vento favorevole! :shipwrecked:
Ti ricordo che ero rinomato come "cavalletta arrappata" tra gli amici (va beh non capisco perché continuo a rovinarmi la reputazione da solo) :asd
cough coug tale @Squiffy ne sa a pacchi sull'argomento!! :asd
taggare lui è diventato il mio passatempo preferito, momento che gli restituisco il favore con gli interessi: @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy @Squiffy :yup:
Post automatically merged:


SATTAMENTE!! :keith:
Vento sempre favorevole! È proprio il caso di dirlo: vento in poppa!
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Chi non conosce Kahlan? La mia Spada dice sempre la Verità quando vede lei, dovete credermi!! :asd
Bridges-Bridget-Regan-744274.jpg
Comunque se anche voi la prima cosa che notate di una donna sono gli occhi, allora eccovi:
ti5migrt9qp81.jpg
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Mai pensato di poterlo dire ma ha bobe simpatiche. ?
Non pensavi di poterlo mai dire??? NON PENSAVI DI ... ok basta, hai afferrato il concetto!!! :frusta:
E la prossima volta che modifichi i messaggio fuori tempo massimo ti segnalo per "necro editing" !! :beat
Post automatically merged:

Intanto quì abbiamo un esemplare di motre di ricercah che si premura della mia integrità morale :use:
gogol-integrit.png

Però quando visito certi siti altamente educativi non lo fa!! Ah gogol gogol!! :sneaky:
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
Ho il piacere di onorare Alidara con la più alta onorificenza prevista dallo Statuto dei Bannati edizione economica 2022-20223:

uber-sexy-claudia-romani-lifts-her-rack-for-better-viewing-202002-1582471752.jpg
 
Ultima modifica:
Top