Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Dongle USB C apple remove Power limit senza root

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
Come sapete il dongle usb c della Apple è un buon dongle, ma ha io Power limit sul volume se usato su un telefono android, su Windows invece spacca le cuffie dal volume, e il microfono lo fa funzionare bene
Per risolvere su Android servirebbe il root ma ovviamente non lo farò sul mio s20.
O sennò acquistare il player Uapp su PlayStore e ascoltare gli mp3 o i FLAC caricati su SD. Ma io uso solo spottify e miccloud
Avete idee di come risolvere senza root o Uapp?
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
Prova con HiBy e attiva la spunta per il controllo esclusivo del volume da parte dell'applicazione.
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
Prova con HiBy e attiva la spunta per il controllo esclusivo del volume da parte dell'applicazione.
ma io non voglio un altro player musicale come ho scritto... io cercavo una scappatoia al root, tipo script o qualcosa di simile
io uso spotify e mixcloud
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
ma io non voglio un altro player musicale come ho scritto... io cercavo una scappatoia al root, tipo script o qualcosa di simile
io uso spotify e mixcloud
Allora non ti so aiutare. Da quel che avevi scritto:
O sennò acquistare il player Uapp su PlayStore e ascoltare gli mp3 o i FLAC caricati su SD.
Avevo capito che l'obiettivo fosse una soluzione reversibile, a costo zero e che avresti potuto utilizzare anche i tuoi file, nel caso.
 
Top