Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Nuova tastiera meccanica 65%

_OverPaul_

Utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
37
Ciao a tutti, sto cercando una tastiera per il mio pc. Mi servirebbe una 65-70%, con switch degni, retroilluminata, ma non riesco a trovare nulla che possa fare al caso mio. Costo non è un problema se è sensato (diciamo che non ho voglia di spendere 200+), cablata o wireless è indifferente.
Ho già qualche idea ma sono aperto a qualsiasi consiglio, io non ho proprio esperienza (uso una membrana economicissima)
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Vuoi già pronta all'uso o da assemblare?
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Quindi dobbiamo restare su una tastiera commerciale, come switch hai idea di cosa vorresti? Lineari tattili o clicky?
 

_OverPaul_

Utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
37
Tra lineari e clicky, se non sbaglio, non cambia il feedback di pressione, forse comunque rimarrei sui linear.

Con "commerciale"... che intendi? tra quelle che ho avuto modo di vedere, quella che mi ispira di più è la Ducky MIYA, che però è difficile da trovare e ha solo led bianchi.
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Tra lineari e clicky, se non sbaglio, non cambia il feedback di pressione, forse comunque rimarrei sui linear.

Con "commerciale"... che intendi? tra quelle che ho avuto modo di vedere, quella che mi ispira di più è la Ducky MIYA, che però è difficile da trovare e ha solo led bianchi.
Lineari han un feedback lineare, clicky e tattili logicamente feedback tattile
 

_OverPaul_

Utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
37
si... ma non so che differenza ci sia nell'utilizzo reale e di conseguenza non so quale sia migliore dell'altro per me ?
 

_OverPaul_

Utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
37