Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Disconnessione random dispositivi usb

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
ma non sanno fare altro che dire "eh apri un ticket"
ah bene, come il forum Samsung per gli SSD! Ottimo supporto insomma... :rain:

com'é che il mio node core non funziona collegato lí??
ma certo... vogliono tutto corsair ?$$$$$$$$!!!!

No, a parte i soldi, ovviamente dovendo gestire luci ognuno si è creato una propria piattaforma software che riconosce i suoi dispositivi (lo farei anch'io... che me frega di dare compatibilità alla concorrenza?)

Monta un Commander PRO che ha tutto e se non ti bastanno le usb, metti su questa https://www.amazon.it/BEYIMEI-Split...55&keywords=pcie+to+usb&qid=1641377807&sr=8-5 :asd

Ho avuto problema anche con il kit luci ambiente sempre corsair LS100
Ecco io quelle non le metterei mai... ambientazione ok, ma se devo prestare attenzione allo schermo, dietro voglio il buio:death:
Opinione personale.

costa quasi 90 euro quel kit, ho scritto ad amazon e me lo hanno cambiato. guarda caso adesso funziona.
quindi al momento mi funziona tutto sí... ma che fatica....
Ok si erano rotte, succede. (in realtà penso, fantubo Corsiar che roba di m. :beat)

quando vedo quei sistemi favolosi su youtube che magari hanno16 ventole, aio, 10 strisce rgb, mi vengono i brividi al pensiero del nervoso
che avrá preso quello...... :wall
Ecco... il tipo quì Corsairboy è un grande e i suoi video aiutano

Vedo che anche tu sei un utente abbastanza corsair :asd
e abbastanza ASUS ... indovina chi è il mio mentore? :not-talking:

allora, le ventole sp 120 rgb sono le stesse mie. che erano le uniche di prezzo un po' accessibile. giá su quelle avrei qualcosa da dire perché io non lo sapevo
ma apro la scatola.... guardo un attimo perplesso.... :thinking:... e scopro che il controller che c'é dentro fa andare solo le luci. se vuoi che faccia andare anche
le ventole serve il pro ovviamente ..... ma uno dove dovrebbe collegarsele ste ventole?? sul cu...... perché se le monti sul frontale i cavi non ti arriveranno mai
ai connettori della scheda madre. e lo sanno benissimo.... io non avendo il pro non ho potuto collegarlo alla mobo per le velocitá.
vabbeh ma io li ho fottuti perché per fortuna avevo il mio vecchio rehobus zalman e le ventole le ho collegate lí. i giri sono statici ma funziona bene.
tanto io le tengo sempre al minimo. il problema é che il controller delle ventole mi ha sempre dato problemi per quasi due anni, lo vede non lo vede lo vede non lo vede,
e scopro adesso che funziona solo collegato direttamente alla mobo. che fesseria eh? dai.
Ma si, ma no... insomma è logico che se vuoi usare ICUE devi collegare il commandone. Se no mobo e crei i profili.
E non è detto che poi anche collegate le ventole alla mobo non le veda ICUE e tu le possa controllare... io riesco a rallentarle o aumentare i giri (non mi chiedere come..io collego e provo ignorantemente).

Che scusa, è molto meglio collegare le ventole alla MOBO perchè UEFI batte ICUE software di m. almeno 100 a 1. Sei d'accordo?

Porca paletta sei pieno di attacchi...mugugni da genovese :rovatfl:

1641380701624.png


icue vede anche mobo e vga asus.
Ecco vedi, a me no.. ne mobo ne vga gigabyte (ma la vga ha il suo software che metto "in tinta" con gli effetti di icue)
finché va tutto non tocco piú niente vah
:rauch10: filosofia che evita rotture di balle e allunga la vita



A guardare quà @Federico83 mi è presa l'epilessia :bonk
https://www.whirlwindfx.com/pages/signalrgb
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
dici questo?
 

Allegati

  • rapporto.txt
    62.2 KB · Visualizzazioni: 167

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
No ti ho scritto in pvt
1.png
2.png

questi?? ma non compare. cosa te ne fai?

poi se sto coso non mi fa l'ambilight con le luci dietro al monitor non mi é molto utile comunque

non mi vede nemmeno la scheda madre

gli ho sparato una sfilza di richieste di aggiunta sul sito ma dubito che mi diano retta
 
Ultima modifica:
Top