Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Problema Asus N580GD

alealo

Utente
Iscritto dal:
25 Marzo 2021
Messaggi
167
1640686129268.png

1640686086513.png

Ecco qui!
PS: spero che hai fatto una buona prima parte di feste :drinking:
 
G

guest

Guest
Ciao, da consolle
  1. Digitare ipconfig /release e quindi premere INVIO.
  2. Digitare ipconfig /renew e quindi premere INVIO.
oppure prova a disabilitare il rilevamento della rete nelle impostazioni di rete avanzate.... fai queste prove, tentar non nuoce...
 
Ultima modifica da un moderatore:
G

guest

Guest
il blocco totale del notebook secondo me non dipende dalla rete.. se leggi il post si blocca random come se fosse qualche problema relativo proprio all'alimentazione o qualche componente che si è danneggiato
Nella mia personale esperienza i blocchi random sono causati anche anche alla scheda di rete, a volte.
 

alealo

Utente
Iscritto dal:
25 Marzo 2021
Messaggi
167
Vi aggiorno augurandovi un felice 2022!
In questi giorni sto usando il PC praticamente tutti i giorni, anche con qualche piccolo gioco (stiamo parlando pure di una GTX 1050, che proprio schifo non fa, anzi).
Ve la faccio breve: sono settimane che il problema non si ripresenta.
E questa cosa mi fa pensare. Male.
Perché da quando lo tengo fisso sulla scrivania non da problemi, prima lo portavo nello zaino e succedevano quelle cose sopradescritte.

Ora ho notato un altro problema, forse dovrei aprire un altro thread. Praticamente, succede che randomicamente mi mostra il desktop con le app a schermo intero. Non crashano, semplicemente mi mostra il desktop. Io devo fare poi ALT+TAB per tornare alle app.
Come posso risolvere? Grazie.
 

alealo

Utente
Iscritto dal:
25 Marzo 2021
Messaggi
167
Pare che quest'ultimo problema sia frequente, in particolare ho trovato questo messaggio di un utente su reddit. Che ne pensate?
1641142353523.png
 
G

guest

Guest
il blocco totale del notebook secondo me non dipende dalla rete.. se leggi il post si blocca random come se fosse qualche problema relativo proprio all'alimentazione o qualche componente che si è danneggiato
A quando detto da alealo sembra non sia hardware il problema, almeno...sembra.
 
Top