Checkmate
Buon Natale così
('https://store.epicgames.com/it/p/death-stranding-directors-cut')
Molys
ma in tutto questo... quel maledetto @Squiffy dove è finitoooo?:asd
Squiffy
> **Molys, post: 13955, member: 44:**
>
ma in tutto questo... quel maledetto @Squiffy dove è finitoooo?:asd
Mi sono trasferito su un eremo per meditare e riflettere :sisi
Ho abbandonato ogni lussuria e lavoro nei campi tutto il di', produco birra artigianale per allietare le mie serate contemplative in totale solitudine a contatto con la natura :sisi
Non ho connessione, il sabato scendo in paese dove nella locanda della giumenta bardata hanno wifi e tra un canto e una ballata dei menestrelli del luogo torno per qualche minuto a connettermi con il mondo esterno :sisi:sisi
Blume
Eccolo in una rara immagine durante un momento di contemplazione...
Molys
> **Blume, post: 14007, member: 2:**
>
Eccolo in una rara immagine durante un momento di contemplazione...
meraviglia... penso che davvero non si possa raffigurare in maniera migliore
1673208450
> **Squiffy, post: 14005, member: 43:**
>
Mi sono trasferito su un eremo per meditare e riflettere :sisi
Ho abbandonato ogni lussuria e lavoro nei campi tutto il di', produco birra artigianale per allietare le mie serate contemplative in totale solitudine a contatto con la natura :sisi
Non ho connessione, il sabato scendo in paese dove nella locanda della giumenta bardata hanno wifi e tra un canto e una ballata dei menestrelli del luogo torno per qualche minuto a connettermi con il mondo esterno :sisi:sisi
tu invece sei vergognoso. La quantità di fandonie che riesci a tirare fuori è assurda... il punto è che agli occhi di qualcuno potresti anche sembrare credibile... e questo è ciò che rende tutto magico
tornando ai giochi, in questa carrellata di giochi gratuiti del periodo natalizio è uscito qualcosa che vi interessava o che vi ha sorpreso dopo averlo provato?
Pyrat
> **Squiffy, post: 14005, member: 43:**
>
nella locanda della giumenta bardata
Ancora te la ricordi balordo?? Bravo, per una volta!! :asd
Ora, @Blume sono dell'idea che il momento di contemplazione di squiffy sia meglio rappresentato da ben altra foto, ma aspettiamo che sia lui a condividerla, non mi va di fare la spia cit. xD
se non lo fa, è la sua foto telegram..... e abbiate la grazia di non bannarmi per "avere fatto pubblicità alla concorrenza"cit. Manuel Ferraris su altri lidi ahahaha
:keith:
Liupen
> **Alidara, post: 14022, member: 115:**
>
Ora, @Blume sono dell'idea che il momento di contemplazione di squiffy sia meglio rappresentato da ben altra foto, ma aspettiamo che sia lui a condividerla, non mi va di fare la spia cit. xD
se non lo fa, è la sua foto telegram..... e abbiate la grazia di non bannarmi per "avere fatto pubblicità alla concorrenza"cit. Manuel Ferraris su altri lidi ahahaha
The legend of...
Molys
> **Alidara, post: 14022, member: 115:**
>
meraviglia ahahahahahahahah
Pyrat
Eh no ormai la discussione si è animata troppo per poter sperare che si fermi da sola semplicemente ignorandola. The legend of squiffy of the wild dovrà necessariamente metterci una toppa!! :asd:asd O almeno provarci!!
Squiffy
Sono rammaricato ma non vi seguo e non so' di cosa stiate parlando :sorry:
Credo mi stiate confondendo con altra persona, non ho telegram in quanto nell'eremo in cui alloggio vigono regole molto restrittive e non e' permesso usarlo, in quanto mi e' stato riferito vi siano canali nonche' luoghi di perdizione ove sia facile smarrire la retta via :sisi
Trovo assai giusta questa politica in quanto avendo anche fatto voto di castita', usufruire di tale servizio potrebbe portarmi alla tentazione di commettere atti impuri :sisi
Ora scusate ma devo andare a seminare l'orzo per la produzione di birra negli appezzamenti di terra circostanti i miei alloggi, anche se in ritardo ma negli ultimi 2 mesi e' piovuto molto e i campi purtroppo erano inagibili :sisi
Il commerciante che percorre i sentieri tra Whiterun e Winterhold mi ha fatto un buon prezzo per le sementi ?
Spero di sfruttarli al meglio e che sia una stagione proficua :sisi:sisi
Blume
> **Squiffy, post: 14108, member: 43:**
>
Sono rammaricato ma non vi seguo e non so' di cosa stiate parlando :sorry:
Credo mi stiate confondendo con altra persona, non ho telegram in quanto nell'eremo in cui alloggio vigono regole molto restrittive e non e' permesso usarlo, in quanto mi e' stato riferito vi siano canali nonche' luoghi di perdizione ove sia facile smarrire la retta via :sisi
Trovo assai giusta questa politica in quanto avendo anche fatto voto di castita', usufruire di tale servizio potrebbe portarmi alla tentazione di commettere atti impuri :sisi
Ora scusate ma devo andare a seminare l'orzo per la produzione di birra negli appezzamenti di terra circostanti i miei alloggi, anche se in ritardo ma negli ultimi 2 mesi e' piovuto molto e i campi purtroppo erano inagibili :sisi
Il commerciante che percorre i sentieri tra Whiterun e Winterhold mi ha fatto un buon prezzo per le sementi ?
Spero di sfruttarli al meglio e che sia una stagione proficua :sisi:sisi
https://media.tenor.com/su4jIFiv_TIAAAAd/zalone-vaffangul.gif:asd
Squiffy
> **Blume, post: 14109, member: 2:**
>
https://media.tenor.com/su4jIFiv_TIAAAAd/zalone-vaffangul.gif:asd
a st'ubuntu direi severo ma giusto :asd
PS se mi fate un buon prezzo per i lieviti birra torno a postare giochi gratuiti a gogo come ai vecchi tempi
:sisi
Liupen
> **Squiffy, post: 14110, member: 43:**
>
PS se mi fate un buon prezzo per i lieviti birra torno a postare giochi gratuiti a gogo come ai vecchi tempi
:sisi
Proprio il massimo che riusciamo a fare per l'orzo; il lievito purtroppo è salito

Molys
> **Squiffy, post: 14108, member: 43:**
>
voto di castita'
seeeee voto di castità l'hai fatto ma per un altro motivo... :asd ma qui sorvoliamo va