Liupen

Thai
> **Er Pomata, post: 10577, member: 41:**
>
quanto mi stavano sul ***** quelli col Booster e con lo Zip (soprattutto se truccato), ma i peggiori di tutti erano quelli con lo Scarabeo. ...Lancio di oggetti contundenti verso il sottoscritto in: - **500** secondi ...3.2.1. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Io avevo l'italjet pista :sweat:
Usato una decina di volte e restituito alle cure di mio pa, sempre preferito la bicicletta, consumava poco e la parcheggiavi ovunque
502
ErPomata
> **Thai, post: 10585, member: 3:**
>
sempre preferito la bicicletta, consumava poco e la parcheggiavi ovunque
A Bologna dovresti concludere la frase con "e te la rubavano ovunque... pure davanti ai tuoi occhi e a quelli dei carabinieri parcheggiati di fianco" :beat
> **Liupen, post: 10581, member: 35:**
>

bellissimi jeans, poi il dettaglio dell'etichetta rossa sulla cucitura della tasca è decisamente azzeccato :sisi 503
Thai
Non mi han mai rubato una bicicletta :cool:
504
ErPomata
> **Thai, post: 10592, member: 3:**
>
Non mi han mai rubato una bicicletta :cool:
504
vieni a Bologna a ripetere la stessa frase se ne hai il coraggio :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: 505
Federico83
506 ho avuto il booster a 14 anni e poi il rally 50 LC
> **Thai, post: 10585, member: 3:**
>
avevo l'italjet pista :sweat:
la copia brutta e povera del booster
ErPomata
> **Federico83, post: 10597, member: 5:**
>
pensa che a me ricordava di più i kimko con quella piramide aliena all'anteriore... boh! forse ricordo male. 507
Thai
> **Federico83, post: 10597, member: 5:**
>
506 ho avuto il booster a 14 anni e poi il rally 50 LC
Ho sempre trovato brutti tutti gli scooter sinceramente...
508
ErPomata
> **Thai, post: 10608, member: 3:**
>
Ho sempre trovato brutti tutti gli scooter sinceramente...
508
Beh, no dai! L'F12 Phantom e il Crosser (il più bellissimo di tutti :rovatfl: ) della Malaguti non erano brutti, neanche quell'altro dell'Aprilia (SR 50?). E' che a bordo spesso c'erano solo dei cinni maragli (*stavate parlando di me*? :asd) che te li facevano sembrare brutti 509
... I peggiori però erano quei motorini senza motore a forma di velocipede ?
Federico83
io ci vivevo con lo scooter compagno di mille avventure e disavventure, uscite fuori porta e intrallazzi 510
Liupen
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...
Mi ricordo (un po di anni fà) una mia amica che un estate l'ho riaccompagnata a casa in vespa Mi fà ad un certo punto "che bella quest'aria in mezzo alle gambe!"
Ci sono frasi nella vita che non si scordano :asd 511
Federico83
> **Liupen, post: 10624, member: 35:**
>
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...
Mi ricordo (un po di anni fà) una mia amica che un estate l'ho riaccompagnata a casa in vespa Mi fà ad un certo punto "che bella quest'aria in mezzo alle gambe!"
te credo l'avrai fatta surriscaldare porella XD 512
ErPomata
>
Che "simpatici" i Lunapop, gli ho visti nascere.
>
Io invece avevo un'amica che si divertiva a dare gas al suo F10 stando seduta sul cavalletto... vrruumm! Presto divenne un segnale per dire che era ora di andare a casa... :cool: ...Giocattoli a motore per adulti: su Rieducational Ciennel! *Canale 513 del digitale extraterrestre.*
Federico83
514
> **Er Pomata, post: 10627, member: 41:**
>
Che "simpatici" i Lunapop, gli ho visti nascere.
io l'avevo fatta con il mio scooter 50 special con rally 50
ErPomata
> **Federico83, post: 10636, member: 5:**
>
514
io l'avevo fatta con il mio scooter 50 special con rally 50
Io invece ho visto moltissimi giovani gruppi musicali bolognesi, almeno 515, rosicare forte per il successo di quella canzone :asd
Thai
516...
Non ne posso più voglio scappare nei boschi
ErPomata
> **Thai, post: 10801, member: 3:**
>
516...
Non ne posso più voglio scappare nei boschi
Attento ai cacciatori! E' ancora periodo di caccia al cinghiale. Gnam gnam! :drinking-wine:517
Liupen
518
@Thai smettila di scappare per i boschi, vieni a Torino c'è la Mole illuminata per l'eurofestival!
> **Er Pomata, post: 10816, member: 41:**
>
Attento ai cacciatori! E' ancora periodo di caccia al cinghiale. Gnam gnam! :drinking-wine:517
Quì in Piemonte per la peste suina, li stanno abbattendo... :asd
Federico83
> **Liupen, post: 10817, member: 35:**
>
518
@Thai smettila di scappare per i boschi, vieni a Torino c'è la Mole illuminata per l'eurofestival!
Quì in Piemonte per la peste suina, li stanno abbattendo... :asd
519 secondo me è già li imboscato
Thai
> **Federico83, post: 10819, member: 5:**
>
519 secondo me è già li imboscato
Non sono mica o sumaro de macchia
520