Thai
> **Federico83, post: 10151, member: 5:**
>
440 vicini di ?
441
ErPomata
442 i vicini sono sempre di ?... per questo che l'erba del vicino è sempre più verde. :sisi
Thai
> **Er Pomata, post: 10157, member: 41:**
>
442 i vicini sono sempre di ?... per questo che l'erba del vicino è sempre più verde. :sisi
Confermo ma purtroppo non coltivano erba se no sarebbero molto meno rompi@@
443
ErPomata
444 gatti in fila per 6 col resto di? :asd
Federico83
> **Er Pomata, post: 10166, member: 41:**
>
444 gatti in fila per 6 col resto di? :asd
col resto di 222
445
ErPomata
> **Federico83, post: 10168, member: 5:**
>
col resto di 222
445
446 E' inutile! La tua risposta sbagliata è migliore della mia giusta. Hai vinto l'internet... per stasera... :asd
Thai
Ritorno a lavoro e vorrei mettermi in malattia tanto ho cervicali e schiena distrutti, na settimana che soffro e due giorni che non chiudo occhio...
An ma ps...non esiste malattia per il mio lavoro
:sleep2:447
A voi com'è andato il rientro?
Federico83
> **Thai, post: 10184, member: 3:**
>
Ritorno a lavoro e vorrei mettermi in malattia tanto ho cervicali e schiena distrutti, na settimana che soffro e due giorni che non chiudo occhio...
An ma ps...non esiste malattia per il mio lavoro
:sleep2:447
A voi com'è andato il rientro?
sono rientrato il 3 mica sono ricco come te che posso farmi 20 gg di ferie 448
Thai
> **Federico83, post: 10188, member: 5:**
>
sono rientrato il 3 mica sono ricco come te che posso farmi 20 gg di ferie 448
Sono stato in ferie solo settimana scorsa io
449
ErPomata
anch'io ho ricominciato oggi: un incubo, mi aspettavano al varco... Venissi almeno pagato a quantità... oggi avrei di sicuro guadagnato 450 pezzi di valuta :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Federico83
451 eh la gente non sta buon
ErPomata
- quattrocento cinque due...
- * paraponzi ponzi po!*
- le mie g...
**NSFW!!! :beat va a laurà... Bauscia! :asd**
Federico83
453 me venuta voglia de porchetta
Federico83
454 e niente dormite?
Thai
> **Federico83, post: 10243, member: 5:**
>
454 e niente dormite?
Io ho un sonno atroce ti dirò
455
Liupen
456 non passa più oggi...
Thai
> **Liupen, post: 10249, member: 35:**
>
456 non passa più oggi...
Taci va, volevo ammazzarmi ad una certa ora, cmq ho fisioterapia adesso, dato i dolori e infiammazione che ho domani probabilmente sarò morto a letto457
ErPomata
> **Thai, post: 10255, member: 3:**
>
Taci va, volevo ammazzarmi ad una certa ora, cmq ho fisioterapia adesso, dato i dolori e infiammazione che ho domani probabilmente sarò morto a letto457
457 sappi Thai che la fisoterapista deve essere trentenne, mora con la quarta di seno altrimenti la fisioterapia non funziona... è una questione di baricentro mi hanno detto, non riesce a fare le manipolazioni a dovere.
Er Pomata politicamente scorretto... suu Rieduchetional Ciènnel :asd
Edit by Thai 458 impara a contare!!!
Federico83
> **Er Pomata, post: 10257, member: 41:**
>
457 sappi Thai che la fisoterapista deve essere trentenne, mora con la quarta di seno altrimenti la fisioterapia non funziona... è una questione di baricentro mi hanno detto, non riesce a fare le manipolazioni a dovere.
Er Pomata politicamente scorretto... suu Rieduchetional Ciènnel :asd
459 sei er peggio
Thai
> **Er Pomata, post: 10257, member: 41:**
>
Er Pomata politicamente scorretto... suu
Tempo fa ne avevo una così, occhi verde-azzurro, la mia stessa età, non una quarta ma na terza sicuramente e un fisichetto niente male.
Purtroppo non mi segue più e ho notato la ricaduta :ROFLMAO:
460