ErPomata
Spiacenti, si è verificato un errore durante la visualizzazione di questo contenuto. Se sei un utente, riprova più tardi. Se sei un amministratore, dai un'occhiata ai file di registro di Flarum per ulteriori informazioni.
Liupen
342

Federico83
Spiacenti, si è verificato un errore durante la visualizzazione di questo contenuto. Se sei un utente, riprova più tardi. Se sei un amministratore, dai un'occhiata ai file di registro di Flarum per ulteriori informazioni.
ErPomata
> **Liupen, post: 9278, member: 35:**
>
342

hai 344 nanosecondi a disposizione per dirmi dove l'hai trovata? ?
Federico83
ErPomata
@Federico83 346 per la verità mi riferivo al meme di @Liupen con la Marylin.
...e comunque la Volvoo te la rigo: "Fighettoo!" ...Torno a raccogliere polifosfati organici solidi ...?La solitiudine cos'èeh'?!?
Liupen
> **Er Pomata, post: 9284, member: 41:**
>
hai 344 nanosecondi a disposizione per dirmi dove l'hai trovata? ?
347 secondi per innamorarsi di lei...

ErPomata
al 348 potreste scegliere tra una ferrari ed un fucile winchester, ma visto che sono pigro e non mi va di postare foto... soprattutto non mi va di cliccare sul tasto spoiler che mi allunga l'intera operazione di ben 5 secondi... allora, come dicevo, visto che sono pigro: usate la fantasia. ?
Federico83
> **Er Pomata, post: 9309, member: 41:**
>
al 348 potreste scegliere tra una ferrari ed un fucile winchester, ma visto che sono pigro e non mi va di postare foto... soprattutto non mi va di cliccare sul tasto spoiler che mi allunga l'intera operazione di ben 5 secondi... allora, come dicevo, visto che sono pigro: usate la fantasia. ?
349 usa la forza Luke
ErPomata
> **Federico83, post: 9312, member: 5:**
>
349 usa la forza Luke
350 Come fai a conoscere il mio nome? Oddio il Grande Fratello mi spia! E ora come farò che la mia identità segreta è stata svelata... Non potrò più andare a nascondermi in una cabina del telefono e mettermi una calzamaglia colorata sperando che nessuno mi riconosca più; tutti quanti mi chiederanno l'autografo per strada; non avrò più una vita privata e le mie storie sentimentali verranno sbattute in copertina su Novella 2000! ?
Federico83
> **Er Pomata, post: 9322, member: 41:**
>
350 Come fai a conoscere il mio nome? Oddio il Grande Fratello mi spia! E ora come farò che la mia identità segreta è stata svelata... Non potrò più andare a nascondermi in una cabina del telefono e mettermi una calzamaglia colorata sperando che nessuno mi riconosca più; tutti quanti mi chiederanno l'autografo per strada; non avrò più una vita privata e le mie storie sentimentali verranno sbattute in copertina su Novella 2000! ?
351 ho approvato io la tua iscrizione so anche il tuo iban XD
ErPomata
> **Federico83, post: 9323, member: 5:**
>
so anche il tuo iban
352 non sono cose tranquillizzanti da sapersi. se poi te lo dice un signore con la falce ...sono leggiuermente inquietato :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Federico83
> **Er Pomata, post: 9334, member: 41:**
>
352 non sono cose tranquillizzanti da sapersi. se poi te lo dice un signore con la falce ...sono leggiuermente inquietato :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
353
ErPomata
354 no comment
Federico83
355
una classica

TheLich
Anche lei 356
ErPomata
Blume
Ferrari 357
Federico83
Liupen
Qui qualcuno ha toppato

360 flessioni su una mano! Marc'!
@Er Pomata Mi hai fatto ricordare un telefilm che vedevo da pikkolo...